31/07/2014
IL MONASTERO FEMMINILE

A Timosgang, un piccolo villaggio tra Lamayuru e Leh, quaranta monache di tradizione tibetana stanno ampliando un monastero femminile nato dieci anni fa con l’aiuto di sponsor olandesi che si erano assunti il compito di costruire la struttura e che, terminato egregiamente l’impegno, hanno affidato il monastero alle cure delle otto monache allora residenti.
La nostra Onlus ha da sempre sostenuto questa realtà che ha visto nel frattempo crescere il numero delle ospiti fino ad arrivare alle quaranta attuali, di cui dieci giovanissime, montblanc star clone online sale venti giovani e dieci anziane.
L’ultimo lavoro che stiamo sponsorizzando è la costruzione di due stanze di meditazione che fungeranno anche da ricovero notturno: infatti le quaranta monache dormono a gruppi di sei in alcune camere grandi di non più di sedici metri quadrati.
Non è escluso che prossimamente il monastero possa offrire un’esperienza eccezionale a donne occidentali intenzionate a trascorrere qualche giorno di vita monastica sulle vette della catena himalayana.

Il progetto di costruzione da noi patrocinato prevede una spesa di oltre 2000 Euro:
sono benvenute offerte di ogni importo.




MANDALA – LE VIE DELLA SOLIDARIETA’ onlus
Via Martinetti 7 20147 Milano
e-mail: info@mandalaonlus.org
Tel. + 39 340 0852285- Fax + 39 02 48701119