COME AIUTARCI

•Diventa Socio (25 euro) o Sostenitore ( 50 euro) annuali
•Regala un paio di scarpe a una persona (10 euro)
•Garantisci a un bambino materiale scolastico per un anno (20 euro)
•Fornisci vestiario e scarpe a una persona per un anno (50 euro)
•Offri a una giovane donna la retta di un anno di un corso di formazione professionale (250 euro), comprensiva del    materiale che le serve per far pratica (ad esempio, di taglio e cucito)
•Adotta a distanza una persona per un anno (300 euro)
•Copri, del tutto o in parte, i costi per fare un pozzo (2500 euro) o un impianto di irrigazione (5000 euro ) in paesi    dove l´acqua è il bene più prezioso
•Paga le spese sanitarie (medico,medicine,occhiali ecc.) di un anno per una persona (100 euro)

Trasforma il denaro per i tuoi regali in offerte per persone bisognose. Cos compleanni, ricorrenze varie - feste, matrimoni, nascite- saranno l´occasione per te e per i tuoi cari (informati del tuo gesto solidale fatto a loro nome) di condividere la gioia di fare del bene.

IN CHE MODO FARCI AVERE IL TUO AIUTO

Facendo un versamento sul c/c postale n° 27073436 intestato a "Mandala – Le Vie della Solidarietà onlus – Via Martinetti 7 – 20147 Milano". Effettuando un bonifico bancario (in cui siano indicati chiaramente nome, cognome , indirizzo di chi lo fa, oltre alla causale del versamento) intestato a "Mandala – Le Vie della Solidarietà" onlus – Deutsche Bank Agenzia P – C/C 1209 – ABI 3104 – CAB 01619 – IBAN IT 58S0310401619000000001209 Mediante assegno bancario non trasferibile, intestato a "Mandala – Le Vie della Solidarietà" onlus.