LE OFFERTE DEI PRIVATI GARANTISCONO LA NOSTRA INDIPENDENZA

Le risorse finanziarie di "Mandala – Le Vie della Solidarietà" provengono tutte da donazioni e offerte di privati, ottenute grazie alle campagne di raccolta fondi e ai versamenti regolari dei donatori. Ciò garantisce l´indipendenza del funzionamento e la totale libertà d´azione dell´associazione.

Questi interventi a favore di persone bisognose sono necessari ed efficaci: tu con il tuo sostegno sei indispensabile per attuarli! Dare un contributo, di qualsiasi entità, vuol dire aumentare la linfa vitale che scorre nelle vie della solidarietà. Di fronte alle miserie che quotidianamente evidenziano la sofferenza che travaglia l´esistenza delle persone indigenti in ogni parte del mondo, può darsi che tu ti sia chiesto: "cosa posso fare per intervenire in modo efficace?" Darci il tuo aiuto è la risposta. Almeno una volta nella vita ognuno di noi deve sapersi scuotere dall´indifferenza: oggi puoi farlo anche tu e sentirti realmente utile.

Offri il tuo contributo. Il nostro bollettino ti informerà regolarmente sulle iniziative che tu e altri come te rendete possibili.


MANDALA – LE VIE DELLA SOLIDARIETA’ onlus
Via Martinetti 7 20147 Milano
e-mail: info@mandalaonlus.org
Tel. + 39 340 0852285- Fax + 39 02 48701119